mercoledì 8 febbraio 2012

Un saluto veloce..pc ammalato /--/

Buondi amiche care e buon mercoledì a tutte! Come state? Ieri ero pronta anzi, prontissima per presentarvi una delle mie ricette buone e veloci che sono contenta vi piacciano sempre quando una spiacevole SURPRAISE mi ha movimentato la giornata.. Il mio dolce e tenero piccí mi ha abbandonato dopo lunghi ricoveri, cure estenuanti, imprecazioni e incoraggiamenti.. Non c'è stato nulla da fare e, dopo una vita ricca di avventure tra cui quella di accompagnarmi per circa un annetto nella mia carriera da foodblogger (ahahahahah), se ne va in cielo lasciandomi senza il mio adorato blogghino e senza voi!! Sto infamone che non è altro :) Ragazze sdrammatizziamo che è meeeeglio come diceva un famoso puffo :) Ma purtroppo è proprio così e riesco a scrivervi grazie al cellulare che almeno lui l'ha vista lunga sul fare il bravo!! Mi dispiace per il periodo perché c'erano le ricettine per la festa dell'AMMMore e di quella di coriandoli e stelle filanti, ma considerando che anche la proprietaria del piccì incriminato ha passato periodi migliori tutto fa brodo e nulla crea stupore..come piace dire a me!!! Un nuovo pc è stato prenotato e mi è stato promesso che arriverà a breve (me lo auguro!!!) quindi spero di tornare presto con le mie ricettine e soprattutto spero che non vi dimentichiate presto di me :) Farò il possibile per pubblicare qualcosa dal pc della mia metà ma state certi..verrò a trovarvi e a commentarvi dal mio prezioso cellulare..intesi?? Non vi farò piangere la mia assenza :) :) :) Detto questo vi auguro una splendida giornata..mi mancherete fanciulleeee!!! :) Un bacione grande, Valeee

26 commenti:

  1. Ciao tesoruccio!!!
    Mi dispiace per quello che è successo! Spero che il pc ti arrivi presto!!! Vuoi parlare con me, che sarebbe l'ora di rottamare il pc fisso che mi da un sacco di problemi??? è da un anno che vado avanti con il pc portatile, meno male che c'è quello!!!
    Ti mando un grandissimo bacione!!! E non ti preoccupare che non è possibile dimenticarsi di te, dopo averti conosciuto! ;-)
    Ciaoooooooo!

    RispondiElimina
  2. Daiiii prima o poi capita a tutti di veder morire il proprio pc.. su..su.. che arriverà presto l'altro!!! T'abbraccio.. smackkk

    RispondiElimina
  3. @VANE: tesoro ma quanto sei carina ogni volta!! Purtroppo sapevo che stava arrivando a capolinea il mio povero pc ma aspettiamo con ansia il pc nuovo e poi torno alla ribalta :) Comunque questi computer ne hanno sempre una!! Grazie cucciola e guai veramente se ti dimentichi di me ahah Un abbraccione super :) @CLAUDIA: e stavolta è capitato a me purtroppo!! Ma tornerò presto!! Buona giornata Claudietta smack smack!!

    RispondiElimina
  4. Un bacione cara Vale!!! e TORNA PRESTO!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao Vale...mi raccomando torna presto che le tue ricette sono tanto belle e buone...e poi in quanto a decessi di pc...ne so qualcosa :( il mio si inceppa moooolto spesso!!!!!
    bacioni e cmq Buon San Valentino a te e il tuo boy!

    RispondiElimina
  6. A presto allora col nuovo pc ti aspetto baci!

    RispondiElimina
  7. inaffidabili i nostri pc... il mio mi ha piantato in asso a settembre e ci sono voluti ben 25 giorni in assistenza prima di riaverlo funzionante e con l'hard disk salvo...
    peccato, avrai perso quanto salvato in memoria.. io non oso pensare se dovesse succedere questo aiuto!!
    aspetto le tue ricettine dell'AMMMore, quindi fai prestooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Vale ci mancherai ma cerca di tornare il più presto possibile purtroppo questi pc ci piantano sul bello ma per fortuna hai risolto un grandissimo bacio ciao :)))

    RispondiElimina
  9. torna Valeeeeeeeeeeeeee, ti aspettiamo.......metti fretta al picci'!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ma il funerale lo hai fatto al pc? scherzo , aspettiamo che tu ritorni intanto studia le ricette che poi ci posterai a raffica!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  11. @RENATA: certo Renata cara, tornerò presto nel mio blogghino!!! Baciotti @PATRIZIA: Patty tornerò presto si!! Mi ha abbandonato ma non la deve vincere lui..grazie :) Faccio tanti auguri anche a te, ti auguro una giornata bella e romantica :) Un bacione @ANNA: A prestissimo Anna, un bacio grande @RITA: Sono inaffidabili e spariscono sempre al momento giusto!! Per fortuna non ho perso nulla a differenza di un'altra volta che mi veniva quasi da piangere invece..mi sono fatta furba! :) Farò il possibile per posatarle presto le ricettine dell'AMMMore..tu aspettami eh?? :) Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  12. @LUCIA: Lucia cara ce la metterò tutta, già mi mancate e pure tanto!! Grazie mille, un bacione super! @FEDERICA: Fedeeee non vedo l'ora di mettere le mani sul mio nuovo piccì e ti assicury che gli farò fare gli straordinari ahahah!! un abbraccio forte @CATRINA: lanciarlo giù dalla finestra vale come funerale?!? Vedrai quante ne avrò di ricette e saranno tutte per voi! :) bacio

    RispondiElimina
  13. torna presto Vale, ti aspetto! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  14. Credo che questo problema difficilmente potrà verificarsi da noi, a meno che non ci sia una moria diffusa... Tommy riesce ad accumulare una quantità incredibile di devices. Ma cosa ne farà mai di tanti computer e apparecchiature varie? Dovresti vederlo alla sera: portatile sulle ginocchia, iPad vicino e iPhone sul comodino... io sono lì vicino con un altro portatile... senza contare i pc fissi. Tra poco si coalizzeranno e ci butteranno tutti fuori di casa!!
    Speriamo che ti portino presto il nuovo pc... ci sono tutte quelle belle ricettine che aspettano solo di essere pubblicate...

    RispondiElimina
  15. tranquilla ti aspettiamo e nn ci dimentichiamo di te xo' sbrigati a tornare con tante ricettine ok????? bacio!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  16. Speriamo che si risolva tutto prestissimo.......ti aspetto, intanto cucina e fotografa che poi devi recuperare!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. torna prestooooooo e aggiusta il pc :-DDDD un bacione e buon fine settimana!!! :-*

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!
    Sono ripassata a farti un salutino di nuovo!!! ;-)
    E per dirti che ti ho risposto!!! Se vuoi, puoi risp solo a QUELLA cosa...per far prima..sai...!!!! ahaha!!!
    Un bacione grande grande!!! Quanto sta ad arrivare il pc nuovo nuovo??!!!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  19. cavoli! tu comunque continua a preparare e fotografare :) appena arriverà il nuovo ti darai alla carica! :D a presto allora! baci!

    RispondiElimina
  20. Ciao Gioia!
    pazienza dai.. io pure ho dovuto cambiarlo dieci giorni fa... e meno male che è stato il piccì ad abbandonarci ;-)

    Un abbraccio stretto!
    :-)

    RispondiElimina
  21. E chi si dimentica di te e del blog???????
    Tranquilla ti aspettiamocol nuovo pc. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  22. Vale, come sta il tuo pc? Ci manchi!!! :) Buona domenica!

    RispondiElimina
  23. @SILVIA, ILARIA, MONIA, STEFANIA, LAURA, EMANUELA, GIOVANNI, VANE, VICKY, SARA, MIRA, ELISA E TUTTI: grazie mille per i vostri saluti e sappiatelo..mi mancate tantissimo!! Spero di tornare presto nel mio blogghino e da voi e state certi che vengo sempre ad ammirare le vostre squisitezze, bravissime tutte/i come sempre!! Buona serata a tutti e un abbraccio super mega gigante :)

    RispondiElimina
  24. hahahahha!!! A te il pc a me la linea telefonica :(
    Cmq ..tremate tremate le streghe son tornate!!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina